Bellissima mail di testimonianza di inizio del nuovo Anno 2016

Salvatore Buon Anno! Voglio ringraziarti x tutto quello che fai x noi!
Seguendo i tuoi video finalmente sono riuscita a fare il digiuno terapeutico, con solo cibo di transito, di succhi di frutta e verdure, più fieno greco e coda cavallina, più tutto quello che dici nei video.
Soffro di gonfiore alle gambe, i medici dicevano che era la vena da togliere! – Ho provato di tutto senza risultati: tisane, massaggi… ma nessun risultato.

Adesso dopo 50 giorni di soli succhi va meglio.
Dopo i 50 giorni ho cominciato a mangiare crudo, ma col tempo la mia mente desiderava il cotto e un pò di pane. Ho inserito gli alimenti cotti… accorgendomi purtroppo che avevo mal di testa spesso…

Da adolescente ho sempre sofferto di mal di testa ma con le visite nn ho mai trovato una cura. Mi sono accorta che il con il cibo cotto, ad esempio i miei broccoletti in padella col pane, mi danno pesantezza. Il pane mi crea mal di testa. Invece quando mangio crudo il mio corpo mi ringrazia, ti avvicina più alla ricerca della verità, che esiste, che è Dio.

Sono vegana da 3 anni ma quando vedo i tuoi video che ci mandi a quel paese, hai ragione !!! Ma dai, non è facile con la famiglia, il lavoro, le persone che ti dicono: che hai fatto? sei dimagrita… stai male, mangiati una bella bistecca! che fai? vedi che fine che hai fatto? i colleghi mi criticano quando mi vedono mangiare la frutta… appena hanno un mal di testa subito prendono una compressa; invece io aspetto che il mal di testa va via da solo.

Una cosa bella te la devo dire: un giorno vado in farmacia, e la farmacista che conosco quasi mi rimprovera dicendomi: che fine hai fatto? Non vieni più qua? Gli rispondo: sono vegana! Cerco di curarmi con l’alimentazione! Lei mi chiede: Con le gambe come va?Io rispondo: in farmacia, nei negozi bio, ci trovo sempre qualcosa per guarire le mie gambe e stare meglio. Ma era solo momentaneo…

Ringrazio Dio che non mi sono fatta togliere la vena… Dentro di me sò che un giorno guarita per sempre, ma seguendo la tua strada che è la verità!

Salvatore voglio rifare il digiuno con cibo di transito per 40 giorni, e poi mangiare solo crudo! Perché il cotto ci attrae come dici nei video e dici che non abbiamo capito niente: il cotto non ci dà energia, ci rende stanchi! Ma noi ci caschiamo sempre!…

Guarda me dopo il digiuno con cibo di transito, coi giorni ho rimangiato cibo cotto: uffà !!! Per le mie gambe ci devo riuscire a mangiare solo crudo così rinasco a nuova vita come dici tu nei video.

Salvatore ti voglio ringraziare per quello che fai per tutti. Grazie di esistere ! In questo periodo con i succhi di agrumi posso riprendere a rifare il digiuno: mi nutro con succhi all’uva, fichi d’India e cachi.

Purtroppo lavoro e viaggio ! Il mio desiderio è venire a Marsala ed essere seguita da te ! Salvatore scusami per questa lettera, forse troppo lunga e piena di errori, ma er telefono non potevo mai dirti tutto questo…

Grazie di cuore! Un grazie a chi ti è vicino e scrive per Te!

Salvatore scusami che ti riscrivo volevo dirti che 5 anni fa sono andata a controllo per la tiroide. Il medico si arrabbia di brutto dicendomi che avevo i noduli grandi 2 centimetri! Dall’analisi risultano benigni. Voleva darmi un tipo di pillola per tenerli sotto controllo, ma io, subito dentro di me, c’è stato un rifiuto della pillola, gli ho detto: per adesso non voglio prendere niente! Lui mi dice: vieni fra 6 mesi per il controllo. Ho cominciato a mangiare più verdure, più semplice, evitato formaggi.

Ci rivado dopo 2 anni, (per motivi economici e mancanza di soldi)
Durante la visita mi controlla i noduli; mi guarda e mi dice: stai prendendo la pillola? gli rispondo di no. Poi gli chiedo: dottore come stanno i noduli? Lui mi dice sono diminuiti. La mia curiosità era grande di chiedergli anche se altre persone diminuiscono i noduli come nel mio caso, lui mi dice di no, erano rari i casi.

Dentro di me mi so affidata a Dio, come dici tu Salvatore, so che Dio è grande, solo lui poteva bloccare tutto.

Ormai da 3 anni sono vegana, eiliminato formaggi e affettati, forse più pulita dopo i miei 50 giorni di cibo di transito
Sono un pò triste, ma no triste… perché il cotto alle volte ci attrae. Come evitare che ci lasciamo prendere, anche se sappiamo che il crudo è energia, è la vita !

Oggi ho voglia di dirti grazie, con la gioia del cuore, che esisti, e i tuoi video sono la pura verità! Come ti ho detto nel messaggio precedente, per le mie gambe, rifaccio il digiuno per bene. Sicuramente ho sbagliato a qualcosa prima…
Scusami la mia domanda: sui ginocchi posso mettere argilla per aiutarmi durante il digiuno?

Spero di venire giù ed essere seguita così poter mettere l’argilla su tutte le gambe e guarirò per sempre!

Grazie di cuore Spero che leggerai questa lettera immensa!
Voglio dirti che tutto quello che hai fatto e che fai non è perso nel nulla, è nei nostri cuori e nella nostra mente, anche se cadiamo e ci rialziamo sapendo che sei la verità!
Salvatore come dici in alcuni video: il crudo ci fa crescere e guarire, ci regala un’energia che non ha prezzo!

Grazie di nuovo Buon Anno !!! Grazie a chi ti aiuta e collabora con Te !!!

Source

(Visited 217 times, 1 visits today)