Ciao Salvatore. Ci sono moltissime informazioni che circolano sugli alieni che utilizzano manipolazioni genetiche e cerebrali. Hanno un corpo solido come il nostro? Perché alcuni sono “incorporei”? Perché la gente li incontra nei sogni? Perché non li vediamo nella realtà quotidiana? Tu dici che si nutrono di “energia vitale”, intendi la nostra “energia corporea”? Alcuni ricercatori dicono che si nutrono dell’anima, questo è possibile? Gli alieni hanno un’anima? Perchè sono così malvagi? Grazie.

Salvatore Paladino
Una volta le persone vedevano gli Dei, vedevano i santi, esseri che apparivano e scomparivano e li chiamavano spiriti, hanno visto un po di tutto… e nei racconti popolari quando si sedevano intorno ai fuochi ognuno raccontava le proprie esperienze in grandissime minchiate sia perchè erano ignoranti, sia perchè non conoscevano la nostra attuale tecnologia.
“Una vòta vùlavano i santi ora volano i dischi volanti”.
Se vuoi saperne di più non chiederlo a me che ci sono arrivato prima di te cerca di vedere le antiche leggende e trasformale con interpretazione moderna. Capirai da sola altrimenti non so…

(Visited 809 times, 1 visits today)