E-mail ricevuta e seguente risposta:

Questa dichiarazione di Danilo è una mazzata per tutti i suoi denigratori, i miracoli continuano anche se ci sono degli stronzi che vogliono far credere il contrario:

Danilo R
Mi chiamo Danilo R. e ho concluso il mio secondo digiuno terapeutico secondo le informazioni ricevute da Salvatore Paladino attraverso i suoi splendidi video..
Il mio primo digiuno terapeutico di 50 giorni mi ha portato a superare i seguenti problemi fisici:
Costipazione cronica e stipsi
Parassitosi intestinale
Reflusso gatro-esofageo
Sindrome del colon irritabile
Sindrome gastro cardiaca
Depresssione, ansia e attacchi di panico
Dolori articolari, gomito del tennista e infiammazione all’anca destra
Insomma mi ha salvato la vita…..ma c’era ancora qualcosa da fare e quel qual cosa mancava per colpa mia…
Avevo ritenuto non fondamentale il radere la testa e fare impacchi di argilla in testa per pulire i neuroni…..gravissimo errore, Salvatore lo sottolinea sempre nei suoi video…
Allora dopo un anno di buona alimentazione sono ripartito con un nuovo digiuno di 40 giorni e impacchi in testa tutti i giorni……il risultato è stato a dir poco fantastico!!!
La Luce si è finalmente accesa forte, in modo definitivo e permanente…….si tratta della Connessione, l’unica che può’ effettivamente guarire e far rinascere un corpo psico-fisico come d’altronde Salvatore evidenzia ad ogni suo video
Voglio ringraziare Salvatore dal profondo del cuore….le sue informazioni sono così sottili e importanti che ci permettono il cambio di programma di vita.
Sono diventato medico di me stesso, cammino in compagnia della Luce e vivo una vita di gioia senza oggetti ne soggetti!
Mia madre l’altro giorno guardandomi mi ha detto…..Danilo ma perche sorridi sempre? Mi sembri deficiente….. ed io con il sorriso nel cuore e tanta compassione, mi sono detto ….povera Lappana ahhahahahaahahha

Grazie Salvatore……infinitamente grazie!!!!!!

Salvatore Paladino
a Danilo

​Danilo che Dio ti benedica, spero che sarai un esempio per tutti gli altri che non mi comprendono e non comprendono le mie terapie, non tornare indietro e la tua vita sarà splendida e avrai la gioia nel cuore.

(Visited 1.921 times, 1 visits today)