è stata una bella esperienza, ho preso più coscienza e più consapevolezza del mio essere, mi sono resa conto di quanto sia veramente importante l’alimentazione e per stare bene in salute, bisogna proprio partire da qui.

Il percorso è abbastanza lungo ma più si va avanti e più si “aprono gli occhi” come dice Salvatore :))

Salvatore è una persona buona e disponibile, anche lui come ogni extraterrestre ops! Pardon! Volevo dire: come ogni essere umano, ha le sue paturnie specialmente quando compare Mister Turiddu allora sono guai… ma quando Salvatore parla … allora qui cominciano ad aprirsi dei mondi inimmaginabili e ti rendi conto della sua infinita conoscenza su qualsiasi cosa, incredibile! Qui “l’allievo” gioca un ruolo importante: deve stare ad ascoltare e carpire tutti i “segreti” che lui custodisce.

Sono arrivata da Salvatore perché avevo dei chili di troppo. Le sue cure oserei dire sono “fantastiche” però sono durate (per motivi di lavoro) solo 15 giorni.

Iniziavo al mattino con impacchi d’argilla, tisane, frullati e brodi vegetali e alla fine delle due settimane, mi sono trovata 7 chili in meno.

Sono tornata a casa rilassatissima, raggiante e molto più tranquilla. Ho eliminato la carne ed il pesce e per il momento sto mangiando verdure crude e frutta, mi sento molto bene, meno stanca ed affaticata, ora sto calando piano piano e va benissimo, ma la differenza dov’è? Che ho perso in cm!! Scusate se è poco.. provare per credere

Vi saluto un caro abbraccio

TESTIMONIANZA DI CINZIA G

(Visited 74 times, 1 visits today)