Ennesima e bellissima mail ricevuta oggi 28 Dicembre

Buongiorno Salvatore, sono Annalisa ti scrivo perché ho bisogno del tuo aiuto. Francesco è nato 8 anni fa, bello come il sole e apparentemente sano. A 12 mesi ha iniziato a regredire, non rispondeva più al suo nome, non ci guardava più negli occhi, non imitava più i nostri gesti e non diceva più le sue paroline. I medici non sapevano darci una spiegazione e se ne lavarono le mani affibiandogli la diagnosi di disturbo dello spettro autistico. Noi continuiamo a credere che autismo non significa niente, che lui ha tante potenzialità bloccate dalle schifezze che ha addosso.

Si, sono stati i nostri comportamenti innaturali a generare tutto questo, l’alimentazione sbagliata, il parto cesareo, i vaccini. Purtroppo allora eravamo succubi del sistema, fatto di tutto cio’. Dovevamo sperimentare la malattia di nostro figlio per cominciare a capire cosa significa vivere.

Quando un giorno mi sono imbattuta in uno dei tuoi video, non ho potuto fare a meno di guardarne altri e di cominciare a mettere in pratica i tuoi consigli.

Da quando abbiamo cambiato stile di vita, tutti noi abbiamo risolto problemi che ci portavamo da anni. Tolti carne e pesce, shampoo, dentrifici , con i clisteri, lavande e tisane che sono un vero toccasana, i trigliceridi alti di mio marito, la mia dermatite sono spariti e anche Francesco sembra rinascere piano piano.

Francesco è un bambino meraviglioso, parla, interagisce, apprende, è in una sintonia meravigliosa con noi, ma ha ancora tantissimi problemi da risolvere ed io ti chiedo di aiutarci a ridargli la vita serena che merita, indirizzandoci verso una terapia più specifica per lui. E’ un’anima innocente che sta subendo le conseguenze dei nostri errori.

Ti prego farmi sapere se possiamo sentirci.

So che se dovessimo venire da te, dovremmo trovarci un alloggio e che ci sono delle spese a cui giustamente dovremmo contribuire. In attesa di una tua risposta, ti ringrazio tanto per i consigli che ci hanno già aiutato tanto.

Annalisa (Catania)

Source

(Visited 129 times, 1 visits today)