Lettera Aperta
Vi stiamo informando che su youtube sono stati pubblicati 2 video riguardanti Carlo, nel primo video si vede Carlo trifase, cioè appena arrivato, quello che fisicamente era, inoltre psichicamente sconnesso dal corpo fisico, dopo 20 giorni si inizia a vedere il cambiamento di questa persona e nel 40esimo giorno si può notare il cambiamento strutturale fisico e psichico.
Nel 2° video, 2 giorni dopo il 40esimo, lui descrive l’assorbimento e la sparizione totale di tutti i mali che aveva portato a casa di Salvatore, come gli altri prima di lui, tutti i suoi mali li ha lasciati a casa di Turiddu, il quale ha dovuto smaltire tutte le sporcizie fisiche e psichiche che hanno depositato a casa sua, adesso tutti loro sono più leggeri e più connessi con la loro psiche.
Non avete ancora capito che a casa di Salvatore si entra ammalati e si esce guariti fisicamente, psichicamente e spiritualmente, inoltre da Salvatore non ha pagato neanche un euro per la propria guarigione, invece prima andando dal medico che gli voleva tagliare la faccia e la bocca, ha dovuto pagare soldi senza essere guarito e questo è durato molto tempo.
La differenza tra i luminari della scienza e Salvatore/Turiddu troglodita è quella che Salvatore guarisce tutte le malattie e non si fa pagare, mentre i medici non guariscono un cazzo e si fanno pagare e nessuno di voi si ribella, vi ribellate con me perché io vi dovrei tenervi per 40 giorni a casa mia, a buttare merda e sporcizie mentali, ad usufruire di tutti i miei unguenti, i miei integratori, i miei antibiotici naturali che costano un casino di soldi, più l’assistenza di persone, più tutto quello che consumano in termini di argilla a quintali, fieno greco, coda cavallina, brodi vegetali e tutto quello che necessita e lo pretendono gratuitamente!!!
Io non so, se sono bastardi loro e sono bastardo io!!!
P.S. 15 gironi prima, dopo 40 giorni di terapia con le prime 3 fasi del video è andata via Sebastiana, andate ad ascoltare quello che dice e il suo cambiamento strutturale, ringiovanita di 20 anni e senza pagare una lira e per le guarigioni che ha ottenuto e che medici di merda voleva operarla e amputarla. CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!MEDICI E VOI CHE CI ANDATE!!!

(Visited 208 times, 1 visits today)