LETTERA APERTA

Ho sempre affermato e ripetuto centinaia di volte che le persone che si sono fatte massacrare dai medici, dagli imbonitori, e di nuovo dai medici con asportazione di seno, previa chemioterapia, operati, e con l’utero pieno di carcinoma; altri con l’asportazione di pezzi di stomaco e intestini; altri con tumori e cancro al cervello, trattati con radio e cobalto terapia, NON DEVONO ASSOLUTAMENTE VENIRE DA ME !!! Perchè io NON sono un medico, dò soltanto informazioni su come curare: CORPO, ANIMA e SPIRITO. Ed ancora per chi cerca, venendo da me, un albergo a 5 stelle, se lo dimentichi! O se ne vanno a Lourdes spendendo un casino di soldi, senza risolvere il problema o la loro malattia. Ma che poi non vengano da me!
Gesù (dicono i testi sacri) nacque in una stalla con un bue e un asinello, e sua madre Maria non si lamentò. Voi vi sentite superiori a loro? Socrate insegnava in campagna, seduto su un sasso, e dal quel sasso sono venuti fuori un Platone, un Crimeo e un Crizia etc etc…
Da voi, venendo da me, verranno fuori masse di merde puzzolenti e “ospiti” che vi stanno divorando dal di dentro tutti gli intestini e che vi porteranno alla sofferenza e infine alla morte. E vi lamentate per la guarigione ottenuta? Forse volevate continuare a stare male? Eeeh cattiva abitudine…

(Visited 618 times, 1 visits today)