“Salve Salvatore, ho visto il video e sono interessato al digiuno terapeutico.
Attualmente ho un problema alla tiroide e prendo ogni mattina una pastiglia di eutirox 50 (che dovrò prendere per tutta la vita).
Inoltre da circa due mesi la mia vista è disturbata da un piccolo pallino nero che mi hanno detto essere una membrana “slabrata” con la quale dovrò convivere per sempre.
Per il resto credo di essere abbastanza in salute.
Sono in sovrappeso, infatti peso 83 chili e sono alto un metro e settanta.
Cosa devo fare?”

Ma è possibile per cose così semplici questo uomo dovrà prendere questa pastiglia di merda per tutta la vita? Arricchendo così le multinazionali? Ma è possibile per una piccolezza, una bazzecola nell’occhio “slabrato” con quale dovrà “convivere per sempre”. Ma signori miei dove sono finiti tutti i miliardi per la ricerca? Ve ne siete mangiati o vi ci siete puliti il culo? Andate ai confini dell’universo con i razzi che costano miliardi a povera gente, gente che muore di fame, e non siete capaci di curare una min… del genere? Che c’è che io sia volgare secondo voi nelle mie espressioni? Volgari siete voi che ci state massacrando da decenni, specialmente non sapendo curare una semplice febbricola ai bambini piccoli e li massacrate con tachipirine ed antibiotici. Ma siete proprio pezzi di m…? Ci siete o ci fate? Perché devono venire da me per essere curati, se è il vostro compito, signori luminari del ca…. Perché mandate i vostri familiari da me? Non siete capaci a curarli voi stessi? Chiedo perdono per tutti coloro che non sopportano il mio linguaggio pesante, mentre io da bambino fino ad oggi ho dovuto sopportare i loro massacri su mio corpo e su tutta la mia famiglia. Ben pensanti, voi che volete il linguaggio soft, c’è una galassia dopo la nostra e dopo un semaforo un pianeta che si chiama Fanculandia, per favore andate lì e vi togliete dalle p….

(Visited 86 times, 1 visits today)