TESTIMONIANZA DEMETRIO

Oggi condivido con voi la nuova lettera di Demetrio che ci è arrivata oggi con la sua testimonianza. Ci ha anche appena chiamato. Lui continua e sta benissimo. Ha capito che per poter raggiungere una vera salute bisogna avere corpo e psiche sano e pulito su tutti i livelli. Solo in questo modo può avvenire la connessione tra corpo fisico, eterico, mentale ed astrale. Lui dopo esser passato al cibo di transizione (facendo inoltre qualche eccezione con il cibo solido – di cui si è tra l’altro subito pentito, non ricevendo le soddisfazioni che aspettava), vuole dopo un periodo di rigenerazione continuare la vita seguendo gli insegnamenti di Salvatore Paladino. Ha compreso che solo in questo modo riesce a raggiungere alti livelli non solo fisici, ma soprattutto spirituali e acquisire le capacità fuori dal “normale”. Quindi vuole continuare con i cibi vivi, perché solo quelli portano alla vita, gioia e benessere in tutti i sensi. Leggete le sue testimonianze e cercate di capire anche voi a che cosa vi conduce alimentazione morta, lontana dal naturale, priva di energia vitale. Siete liberi di scegliere, di cambiare e soprattutto avendo tutte le informazioni che vi da ogni giorno Salvatore, potete farlo da soli come Demetrio, che aveva coraggio di intraprendere questo percorso a casa. Grazie Salvatore e grazie Demetrio! (Wiola)

“Ciao Salvatore
Oggi siamo al 14° giorno di cibi di transizione
Come da nostra ultima conversazione ho iniziato i cibi di transizione
Frutta verdura e del pane integrale fatto da me tostato.
Mi sono persino fatto una pizza vegana al mio forno di casa una leccornia,farina di farro,lievito madre e verdure
Il prurito non appena ho iniziato i cibi di transizione è praticamente sparito,sara’ che il corpo aveva bisogno di altri nutrienti
La settimana scorsa e anche questa settimana ho fatto le prime feci solide ed EUREKA senza dolore!!!!Se penso che a luglio prendevo la morfina per i dolori nella defecazione…
Continuo comunque con i brodi i due clisteri e tisane giornalieri.
La fistola si è cicatrizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’unica cosa che mi piace meno e che il mio corpo forse dopo tante privazioni cerca il cibo quello solido:non carne,ne pesce ne latte latticini e formaggi ma,carboidrati pasta pane pizza per intenderci.
Io ogni tanto lo assecondo,voglio capire dove vuole arrivare
Da quando ho adottato i cibi di transito è aumentato anche il peso dai 62Kg ai 65Kg e sembra che mi dispiccia…
Mentalmente psicologicamente sta avvenendo una profonda trasformazione è come se quando mi alimentavo a soli liquidi ero ad un certo livello ed ora che mi sono avvicinando di piu’ al solido sia sceso di una tacca…piu’ in giu’.Ho come la sensazione di non digerire completamente,non so se è autosuggestione ma devo ancora capire
Comunque sto benissimo:nessun raffreddore o acciacco,nessun herpes e cosa importante e degna di nota,anche lo sperma sta aumentando in consistenza.
Direi un bel cammino,una bella esperienza e sicuramente esperienze da raccontare!!!!
Parlero’ con te oggi Salvatore perche’ penso di voler tornare ancora per un po’ al digiuno liquido voglio sentire il tuo parere,comunque oggi pomeriggio ti chiamo.
Grazie Salvatore
Grazie della tua umanita’,compassionevole altruismo,vero sentito.
Grazie per tutto quello che fai e grazie anche a tutti quegli “STRONZI”come dici tu anche loro prima o poi capiranno diversamente è gia’ stabilita la Galassia!!!
Grazie salvatore e che Dio ti benedica e ti aiuti sempre
Un tuo figlio
Demetrio”

Source

(Visited 246 times, 1 visits today)