Testimonianza Demetrio

Volevamo condividere con voi una mail di un ragazzo che a distanza segue digiuno terapeutico di Salvatore Paladino e giorno dopo giorno sta riacquistando la sua vita, liberandosi dalle diverse alterazioni di salute, anche quelle chiamate dai medici “incurabili”. Vedete quindi che si può, anche da casa, senza bombardare con le telefonate Salvatore, guardando semplicemente i suoi video attentamente e applicare tutte le informazioni nella propria vita.Alcune persone seguono i digiuni di diversi studiosi solo dai loro libri (come Gerson, Ehret e altri), non avendo la possibilità di chiamarli (in quanto sono morti; oppure seguono indicazioni dei medici come Vaccaro o Veronesi, ma mica pretendono di sentirli ogni giorno per accertamenti, anche perché li costerebbe troppo. Solo perché Salvatore non si fa pagare riceviamo alcune mail o messaggi o addirittura telefonate con pretese di risposte immediate, dalla gente che non sa che cosa è digiuno terapeutico e lo intraprende facendo solo danni (guardate video!), le pretese di risposte cortesi, gentili (credetemi alcune volte arrivano mail di fila con le domande basi, cose di cui Salvatore ha parlato moltissime volte nei video e non abbiamo tempo per le cortesie e belle parole, soprattutto perché ci sono mail molto più urgenti, delle persone che sanno veramente male che non dobbiamo trascurare).
Bene, vi lascio a questa importante testimonianza con tante belle parole verso un Uomo che da più di 40 anni si impegna per aiutare il prossimo non chiedendo niente in cambio, soltanto rispetto e riconoscenza. (Wiola)

“Ciao Salvatore
Oggi e’ il 107° giorno di digiuno
Il mio peso è stazionario a 62 Kg
Come ti ho accennato ieri telefonicamente e ti ringrazio per la tua pazienza e amorevole comprensione,
ci sono dei punti che volevo comunicarti:
Il prurito su tutto il corpo(viso e testa esclusi)è diventato insopportabile,fortunatamente mi lascia riposare la notte.
Non ti nascondo che alcune volte cedo al grattarmi e lascio a te immaginare il risultato,sono pieno di piccole crosticine dovute alla fuoriuscita del sangue.
Altre volte riesco a trattenermi facendo applicazione di spugnature o docce tiepide.
La fame mi assale sta diventando ossessiva è andato tutto così bene fino a poco tempo fa ed ora sta bussando tenacemente alla mia porta.
Sembra un Demone che vuole rifarsi di tutto questo tempo.
Come tu mia hai consigliato iniziero’ ad assumere degli estratti di frutta e verdura solo il liquido,aggiungendo inoltre carota zucca finocchio e siero del latte.
Per tutto il periodo natalizio fino al 9 di gennaio ho fatto i fanghi 2 volte al di’ come dai tuoi video e direi che sono un toccasana,erano tutti ammalati nella mia famiglia tranne che io e non ti dico la stanza dei fanghi era fredda
e dovevo attraversare un corridoio gelido per arrivare alla doccia.
Mai preso nulla nè un raffreddore,ne’ un mal di gola,ne’ tosse nè altro con lo stupore di tutti.
Ah che bello avere la salute ai massimi livelli,avevo scordato cosa fosse e quanto questa sia la ricchezza piu’ vera.
Diventa poi interessante scoprire come qualsiasi acciacco lo si risolve nell’arco di pochissimo tempo mezz’ora un ora al massimo(mal di testa,mal di gola,dolori articolari etc)
L’intestino poi,molti pensano che sia una cosa immonda sporca da tenere poco in considerazione ed invece no!!!!!!!!Questo lo posso confermare, tutto dipende dalla sua trasformazione : se con il cibo gli invieremo freschezza
dolcezza nella giusta misura attraverso la frutta etc lui ci rimandera’ salute, diversamente se la Merda sara’ putrescente dovuta alla somminiustrazione di carne morta o alimenti morti ne conseguira’ una salute precaria.
Nelle mie condizioni e rivalutando lo straordinario potere dell’intestino nel dispensare energia e salute,posso affermare che grazie a Salvatore le mie difese immunitarie si sono potenziate come non mai.
Mi chiedo:- Ma se prima mi ammalavo cosi’ spesso, avevo carenza di difese soprattutto dopo la chemio e la radio del 2010, come mai seguendo le semplici informazioni di un semianalfabeta,come Salvatore si definisce,e non quelle di un dotto professore Medico mi ritrovo ad avere una salute di ferro ed una vitalita’ senza precedenti sospendendo farmaci e llineandomi semplicemente ad un protocollo di tipo alimentare spirituale?
Chi ha ragione? Chi dispensa verita’ e non chiacchiere?????????Chi mi ha ridato la vita? Indubbiamente Salvatore Paladino!!!!
E allora grazie semianalfabeta della tua elevazione che mi ha permesso di poterti dire tutto questo
Grazie perchè perso sulla via di Damasco mi hai preso per mano riportandomi sulla retta via.
Grazie perche’ per mè Salvatore tu assumi un triplice significato:
Via
Verita’
Vita
Grazie e alla prossima
Che il Buon Dio ti Protegga sempre
Suo il regno,sua è la potenza e la gloria nei secoli dei secoli,amen.
Demetrio”

(Visited 73 times, 1 visits today)