TESTIMONIANZA

ciao salvatore,ciao grande uomo umile e umanamente straordinario,sono emanuele da gela,
no,non ti elogio solo perchè sono guarito, ti stimo perchè in ogni tuo video traspare la tua saggezza e la tua unicità,devo dire che fin’oggi non avevo mai incontrato una persona come te, altruista e dedita alla benovolenza, ma veniamo al punto….:)
circa due anni fa spulciando in rete su youtube, avevo dato una sbirciatina ai tuoi video, ma allora forse perchè avevo una mente troppo lineare non diedi il minimo peso ai tuoi messaggi, anzi quasi ti prendevo per pazzo, ma grazie a dio la mia mente ha fatto salti quantici da allora….
che dire lì ho visti quasi tutti e ne ho e ne traggo molti insegnamenti….
finchè decisi di provare il digiuno terapeutico sia per formattare la mia mente e il mio corpo e anche per curare una tediosa “Prostatite” che mi tormentava da quasi 10 anni, bene grazie a 30 giorni di digiuno sono guarito ed oggi mi sento forte più che mai,mentre gli altri sentono freddo io sto bene,quasi ho caldo…
invito tutti a provare un digiuno terapeutico anche se non si sta male, così per sfida.
grazie ancora salvatore, che dio ti benedica ogni santo giorno.

“TU SEI”……..E PER ESSERE CI VOGLIONO I C…..

Questa è la dimostrazione che tutto quello che Salvatore dice è reale, e dai suoi video si possono prendere tutte le informazioni e guarire da ogni malattia.
Certo ci vogliono i coglioni perché nulla accade se non lo vogliamo e non ci impegniamo per realizzarlo, perché volere è potere. Questo ragazzo ha voluto e ha potuto. Fate come lui! Ninet Longo V

Source

(Visited 143 times, 1 visits today)